Malfitano: "Cessione Osimhen? PSG e Napoli stanno giocando a rincorrersi. Il momento più bello vissuto in questi 98 anni? Da tifoso ho due momenti"

01.08.2024
22:00
Redazione

Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli. Ecco quanto ha affermato e riportato nel comunicato stampa:

“Il momento più bello vissuto in questi 98 anni? Da tifoso ho due momenti, il primo riguarda il Napoli di fine anni ‘70, quello che ho vissuto da inizio adolescente con calciatori come Juliano, Zoff, Sormani o altro, era il Napoli che mi faceva innamorare da adolescente, poi includo il settennato di Maradona, con i due Scudetti, e il Napoli di De Laurentiis con la vittoria del terzo Scudetto. Il presidente è conscio del fatto che Conte vuole una punta, ma ho l’impressione che la società non si aspettasse tutte queste difficoltà sulle cessione di Osimhen. Il PSG si è messo di traverso, non gradendo certe uscite di ADL sullo sceicco e sembra tirarsi un po’ indietro. Stanno giocando a rincorrersi aspettando il momento opportuno. Assisteremo ancora a un tira e molla, ma la situazione credo si concluderà presto, al massimo dopo la prima di campionato. Lukaku a prescindere da Osimhen? Non si discute il valore tecnico, ma quello economico. Il Chelsea non vuole cederlo in prestito e vuole piazzare il calciatore. Lukaku dovrebbe prendere non meno di 5 milioni di euro e non sembra una trattativa facile da fare senza cessione di Victor. Difficile pensare di avere entrambi in rosa”.

Notizie Calcio Napoli