Malfitano: "Vorrei fare un appello, chi non ha biglietto valido se ne stia a casa per favore! In caso di incidenti può essere vietata la trasferta di Parma"

02.05.2025
23:40
Redazione

“Mi aspetto domani una gara difficile ma gli azzurri non devono essere timorosi o speculativi, Il Napoli ha una forza difensiva che è la migliore d’Europa e per questo - ha detto il giornalista Mimmo MalfitanoRadio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - pensi ad attaccare senza badare troppo al tatticismo”.

Di seguito la nota stampa:

“Sono le ultime gare, va messo tutto in campo. Sono quattro partite determinanti, con 10 punti, ricordo, gli azzurri vincerebbero matematicamente il titolo. Inoltre vorrei fare un appello accorato: chi non ha biglietto valido se ne stia a casa, per favore. E mi riferisco sia a coloro che pensano di provare a forzare per entrare nel settore ospiti e soprattutto a coloro che hanno già acquistato il tagliando per altri settori pur essendo residenti in Campania. La Questura di Lecce è stata chiara: non consentirà ai tifosi del Napoli di entrare se non nel settore ospiti già esaurito. Ricordo che il Napoli è sempre sul filo del rasoio per quanto riguarda le trasferte. Nel caso di incidenti o disagi potrebbe essere vietata l’ultima trasferta di Parma che, ricordo, potrebbe essere particolarmente importante”.

Notizie Calcio Napoli