Manfredi: "Orgogliosi della gestione economica del Napoli, abbiamo stanziato 2mln per i lavori al Maradona" | VIDEO CN24

30.11.2022
15:00
Redazione

Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai margini dell'evento ‘Calcio e Welfare’.

"Napoli è legata al calcio che ha una funzione sociale importantissima soprattutto per le piccole società calcistiche  e per i giovani che giocano nei campetti di periferie.
Ho ringraziato il presidente Gravina. La Nazionale torna al Maradona dopo tanto tempo per Italia-Inghilterra ed è il riconoscimento per quanto bene sta facendo il Napoli e per il gran lavoro di De Laurentiis.
Un riconoscimento per la città e per la sua grande vocazione sportiva. riportare tanti eventi internazionali a Napoli è un modo per rimettere la città al centro delle dinamiche internazionali attraverso olo sport.
Credo sia importante per il prestigio della città e per i flussi turistici oltre che per la fama internazionale che merita.
La Juventus è sempre stata indicata come esempio di management e di gestione, quindi il fatto che sia stata travolta dall'effetto della pandemia, ci fa capire oggi come serve prudenza nella gestione e di come Napoli rappresenti con orgoglio una società che ha sempre i bilanci in ordine.
Visto che si dice sempre che al suf non sappiamo amministrare e buttiamo via i soldi, dobbiamo essere orgogliosi di quello che sta facendo il Napoli.
Con De Laurentiis mi sento spesso e collaboriamo bene insieme.
Abbiamo stanziato 2 mln per lo stadio su cui faremo interventi di manutenzione straordinaria da completare per Italia-Inghilterra. Saranno interventi su ringhiere, servizi igienici e spazio per i disabili e migliorare la qualità dell'impianto".

?Guarda il video qui sotto!

Notizie Calcio Napoli