Manna: "Dico una cosa sulle parole di Conte, noi siamo al suo fianco. Il gol di Orsolini..."

27.04.2025
20:20
Redazione
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del calcio d’inizio di Napoli-Torino:

“Sempre bello ricevere un premio che va condiviso con il Napoli. Devo ringraziare De Laurentiis, Chiavelli, Oriali, Conte e tutti i collaboratori. E’ un premio che prendo io, ma è del Napoli. L’obiettivo stagionale era la Champions, speriamo di avere la certezza stasera. Poi vogliamo arrivare fino in fondo per sognare.

Parole di Conte? L’ho sempre detto, il curriculum di mister Conte, così come la sua integrità, parla chiaro. Più che di pressione, parlerei di senso di responsabilità che lui avverte verso la società, i calciatori ed i tifosi. Noi ci mettiamo vicino a lui per arrivare in fondo. Ora dipende da noi, comunque a fine serata saremo primi. Non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Dovremo avere testa fredda e cuore caldo come dice il mister. Dovremo restare concentrati e tranquilli anche qualora il risultato non fosse positivo.

Profili da Premier attenzionati? Si tratta del campionato più importante al mondo con un livello importante. Mi piace come campionato, seguiamo tanti profili, non solo in Inghilterra. Credo sia un campionato di riferimento. Piaciuto gol di Orsolini? E’ stato un bel gol…”

Notizie Calcio Napoli