Maradona demolisce Messi: "Va 20 volte in bagno prima di una partita, non è un leader! Con l'Argentina è uno normale..."

13.10.2018
12:19
Redazione

Diego Armando Maradona parla di solito bene di Lionel Messi, ma stavolta, ai microfoni della trasmissione messicana La Ultima Palabra, ha riservato

Diego Armando Maradona ai microfoni della trasmissione messicana La Ultima Palabra, ha riservato un attacco alla stella del Barcellona Lionel Messi:

"Non divinizziamolo più. E' difficile per me parlare di lui, ma è inutile pensare di fare un leader di un uomo che va 20 volte al bagno prima di una partita. Messi è Messi al Barcellona, e Messi è Messi giocando con l'Argentina. Se tornassi c.t. non lo chiamerei o, comunque, troverei un modo per toglierli pressione. Non faremmo di lui un leader perché non lo è".

Qualche giorno fa El Pibe de Oro aveva parlato nuovamente della Pulce: 

 “È davvero molto facile dire che Messi è colpevole. Se ci sono dei compagni di squadra che davvero vogliono Messi, dovrebbero difenderlo, non rimanere zitti. Questo è il motivo per cui gli sto dicendo di non tornare e non prendersi tutte le colpe. Lo rimpiangeremo perché non c’è nessun altro come lui, ma come cade Messi, cade tutta la federazione.

Mi sono sbagliato riguardo Mascherano, ero convinto che fosse un leader. Oggi devo dire che Mascherano non è niente di ciò che credevo. Ma l’errore è stato mio, non suo. In nazionale c’è un gruppo di traditori e non tornerei ad allenarla. Volevamo un nuovo presidente dell’AFA e abbiamo candidato Tapia. Io sono colpevole per la sua elezione, mi aveva chiesto supporto e gli ho detto di sì. Mi ha detto molte cose e non ha fatto nulla, non mi ha più richiamato. Questo è un tradimento e io sputo in faccia ai traditori”.

Notizie Calcio Napoli