Maradona Jr a El Larguero: "Papà non si può paragonare, è un extraterreste e un dio a Napoli! Messi-CR7? Mi alzo e me ne vado, Leo non ha rivali oggi"

25.02.2020
10:00
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - E' tempo di Napoli-Barcellona, in Spagna parla Diego Armando Maradona Jr del paragone con Leo Messi e della sfida di Champions

Ultime calcio NapoliE' tempo di Napoli-Barcellona, e fra le tante interviste dei colleghi spagnoli c'è anche Diego Armando Maradona JR. Il figlio del Pibe de Oro che vive a Napoli, che ha commentato il match ai microfoni di El Larguero, soffermandosi anche sul paragone fra Leo Messi e il papà.

Messi o Maradona, parla Diego Armando Maradona Jr: l'intervista per Napoli-Barcellona

Queste le dichiarazioni rilasciate ai colleghi spagnoli da Diego Armando Maradona Jr:

Paragone Messi-Maradona"Messi si sta ovviamente avvicinando a lui, ho sempre detto che Messi è molto meglio di Ronaldo e si sta ovviamente avvicinando a papà, ma non possiamo paragonare i terrestri con gli extraterrestri".

Maradona il migliore della storia"Senza dubbio. Chiunque dica diversamente, non capisce nulla del calcio".

Cosa pensa Napoli di Maradona"Qui il mio papà è Dio. A Napoli mio padre lo amano tutti. Sanno cosa ha lasciato sul campo a Napoli. Mi riempie di orgoglio perché sono trascorsi molti anni e hanno ancora la stessa sensazione , con lo stesso amore. Il più grande ricordo che abbiamo nel cuore, ci ha dato molto, tutta la nostra storia è segnata da lui".

Critici di Messi in Argentina"Chi critica Messi non capisce nulla del calcio. Se decide di segnare cinque gol in una partita, lo fa: lo adoro. L'unico giocatore che ha vinto da solo una Coppa del Mondo è stato solo il mio papà, il resto è stato aiutato. Messi non lo ha fatto negli ultimi anni".

Rapporto tra Maradona e Messi"Non ha mai parlato male di Messi, al contrario, me ne ha sempre parlato bene. Ama molto Messi".

Confronto Messi-CR7: "Mi alzo dal tavolo e me ne vado perché non si può paragonare Messi a Ronaldo. Ronaldo... Mi tolgo il cappello ma è un giocatore che non ha paragoni con Messi. Messi non ha paragoni con nessuno oggi".

Maradona e il figlio
Notizie Calcio Napoli