Maradona Jr: "Amo Sarri ma con Ancelotti è cambiata la mentalità. La 10 ad Insigne? Non credo che papà la lascerà andare"

13.11.2018
18:20
Redazione

Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:    "Amo

Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it
 
"Amo Sarri perchè è sempre stato meraviglioso però è ovvio che con Ancelotti è cambiata la mentalità. Il Napoli oggi è consapevole della propria forza e lo deve proprio al nuovo tecnico".
 
Su papà Diego: "In questo mondo sbagliamo tutti ma lui ha saputo dimostrare con i fatti di essere un grande, rimettendo a posto vari pezzi della sua vita. Oggi è San Diego, hai fatto gli auguri a papà? Non ancora ma più tardi lo sentirò". 

Sulla numero 10: "Darla ad Insigne? Spero che venga ritirata la 24, ma la 10 non si tocca. Se Insigne segnasse il gol scudetto? Non sono così sicuro che papà gliela concederà così facilmente". 
 
Notizie Calcio Napoli