Marcolin: “Koulibaly sembrava un leone con Sarri, Insigne non andava sostituito. Fiorentina? Ci sarà un cambio modulo”

04.09.2018
00:20
Redazione

Dario Marcolin, ex giocatore, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Alcune

Dario Marcolin, ex giocatore, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio, in onda sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Alcune linee del Napoli stanno venendo meno, il Napoli è troppo lungo. Ieri Ancelotti credo abbia fatto più un esperimento, dato che togliere Insigne è un cambiamento molto drastico e mettere dentro Ounas è una grande scommessa. Il Napoli sta cambiando ed in Serie A nessuno ti perdona, non è la Liga. Basti pensare a CR7: qui non ha segnato nemmeno un gol perché deve calciare la palla in 0,1 secondi, altrimenti ti fanno male. Koulibaly? Sembrava un leone con Sarri, ora sta giocando molto male. Insigne? Lo avrei tenuto in campo, ha dei colpi che possono cambiare il match. Fossi stato in Ancelotti lo avrei messo a destra prima di cambiarlo, magari la gabbia di Giampaolo non avrebbe funzionato là. Mertens che deve recuperare? Mandzukic le sta giocando tutte, non ha senso, De Laurentiis sta solo appoggiando Ancelotti. Fiorentina? Mi aspetto un 4-2-3-1 con Mertens in campo”.

Notizie Calcio Napoli