
Mare Fuori, il "Comandante" Recano: "Spalletti e Sarri forti, ma io amavo Mazzarri”
Carmine Recano, attore della fortunatissima serie Mare Fuori, ha parlato anche della sua passio per il Napoli calcio ai microfoni di Radio Kiss Kiss
Ultime notizie - L’attore Carmine Recano, noto “comandante” della fiction “Mare Fuori”, grande tifoso del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della squadra azzurra ma anche del grande successo che sta avendo la serie tv che lo vede protagonista:
Mare Fuori, intervista Recano
“Il cambio tra Spalletti e Sarri l’ho notato. La squadra è cambiata dal punto di vista psicologico, anche se entrambi praticano un gran calcio. Io personalmente ero innamorato della squadra di Walter Mazzarri, una squadra di cuore e di spirito che mi emozionava. Uno dei personaggi che ho apprezzato di più di “Mare Fuori” è Viola, che fatica a mostrare i propri sentimenti. Un bel messaggio che proviamo a mandare a tutti, dai giovani agli adulti, per cercare di far capire che i propri sentimenti vanno esternati e che c’è sempre la possibilità di riprendersi o di concedersi una seconda occasione”.
