Marino: "Serie A? C’è sempre la Juve che è un po' superiore, il Napoli se chiude qualche colpo potrebbe avere qualche chance in più di avvicinarsi"

19.08.2019
21:50
Redazione

L’ex tecnico dell’Udinese Pasquale Marino è intervenuto in diretta a Radio Sportiva:

“Alexis Sanchez? E’ un giocatore che può giocare in tutte le posizioni dell'attacco e con qualsiasi sistema di gioco. Il 3-5-2 l'ha fatto con Guidolin e l'ha fatto molto bene in coppia con Di Natale: si completavano bene. Si può adattare sia con un attaccante fisico che con uno dinamico. E' un giocatore importante, lo ha dimostrato in carriera, anche se ultimamente è stato utilizzato poco e si è intristito: vuole sempre giocare, lo farebbe anche se vedesse dei ragazzi giocare al parco. A Udine era coccolatissimo e non aveva rivali. Se non gioca perde un po' d'entusiasmo e non riesce a far vedere tutto il suo repertorio. A Udine è arrivato giovanissimo, ma già faceva parte della Nazionale cilena, era abituato a giocare davanti a 50.000 spettatori e aveva già vinto un campionato con il River Plate. Era più maturo dell'età che aveva.

Serie A? C’è sempre la Juve che è un po' superiore, ma l'Inter completando l'attacco si avvicinerebbe un po'. Il Napoli se chiude qualche colpo come si legge potrebbe avere qualche chance in più di avvicinarsi alla Juve"

Notizie Calcio Napoli