Pierpaolo Marino in conferenza stampa con l'Atalanta
Pierpaolo Marino in conferenza stampa con l'Atalanta

Marino sicuro: "Dietro Verdi c'è un'altra squadra, mi preoccupa un aspetto"

16.01.2018
14:50
Redazione

Pierpaolo Marino, ex direttore generale di Atalanta e Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati sulla questione Verdi-Napoli:

Pierpaolo Marino, ex direttore generale di Napoli ed Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, sulle frequenze di Radio 24, ecco quanto dichiarato: 

Alle spalle della decisione di Verdi c'è un'altra squadra che avrà promesso qualcosa a giugno. Altrimenti, fossi stato in un dirigente del Bologna, avrei convinto Verdi ad accettare il Napoli. Il giocatore avrebbe triplicato l'ingaggio. 

Mi preoccupa rifiuto di Verdi a Sarri, suo allenatore in passato. Sarri era la garanzia che lui avrebbe fatto bene a Napoli.

Dire che vuoi rimanere a Bologna perchè ad inizio stagione hai detto che saresti stato li, non è conveniente per Verdi. Andare a giocare per lo scudetto valorizza tanto un calciatore.

Questo rifiuto di Verdi è strano, va rispettata la sua decisioni ma le motivazioni dette dal calciatore si ritorcono contro di lui, perchè dice di non essere pronto per un club come il Napoli"

Notizie Calcio Napoli