Mario Rui, l'agente: "Può ancora migliorare ma ad oggi è il terzino più forte della Serie A! Sepe? A fine stagione sarà ad un bivio..."

20.02.2018
14:00
Redazione

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Mario Rui e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Mario Rui e Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Sono orgoglioso di essere il procuratore di Mario Rui, soprattutto dal punto di vista umano. Quando si è fatto male Ghoulam in tanti sono stati suscettibili al limite dell’offensivo. In pochi al posto del mio assistito avrebbero dimostrato, con il lavoro, la sua forza caratteriale. Ad oggi è il terzino sinistro più forte della Serie A! Ha ancora margini di miglioramento del 20-30% perché sta bene fisicamente e sta prendendo consapevolezza dei propri mezzi".

Sepe gioca in coppa? Non lo so ma me lo auguro. Il nostro obiettivo era fare il secondo e fare 7-8 partite per dimostrare di essere da Napoli. A fine stagione sarà ad un bivio perché è ambizioso e non può fare il secondo a vita. Se gli sarà offerta la titolarità della porta azzurra allora bene, altrimenti è giusto che gli sia data la possibilità di dimostrare il proprio valore altrove”.

Su Hysaj aggiunge: “C’è poco da dire, sono tre anni che ha messo il pilota automatico sfornando sempre prestazioni medio-alte. Sono convinto che lui e Conti possano diventare tra i top d’Europa nel ruolo”.

Su Grassi:E’ di grande prospettiva ma nel giro di un paio d’anni potrebbe diventare una delle mezz’ali più forti del campionato. Ha bisogno di un percorso di crescita”.

Su Milic: “Lo conosco benissimo, è un discreto giocatore che ti può dare la possibilità di far rifiatare qualcuno. Non è malvagio bensì affidabile”.

Notizie Calcio Napoli