Mario Rui, difensore sinistro del Napoli
Mario Rui, difensore sinistro del Napoli

Mario Rui, l'agente: "Soffrirà i primi due mesi, poi vedremo se lo sottovaluteranno ancora! Il Napoli deve sistemare solo due cose"

26.07.2017
15:35
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'agente di Mario Rui Mario Giuffredi, rilasciando alcune dichiarazioni: "Come procede l'avventura di Mario Rui a Napoli? Si sta ambientando bene, è felicissimo e si trova bene col gruppo: i discorsi sono due, nel calcio l'80% parla col senno di poi e non si sbilancia. Mario Rui soffrirà i primi due mesi della stagione, poi vedremo se lo sottovaluteranno ancora oppure no! Se il Napoli vuole vincere lo scudetto, ha un'arma in più: i tifosi, però dopo il pareggio col Chievo già sono state spese parole non troppo belle.

Ounas è fortissimo, Arkadiusz Milik è come se fosse un nuovo acquisto: il Napoli deve mettere a posto soltanto la questione Reina, dando tranquillità a tutto l'ambiente, nonchè il rinnovo di Faouzi Ghoulam. Secondo me il Napoli ha Giaccherini, Zapata, Pavoletti e Tonelli in più, magari si può pensare a qualche cessione Rugani? All'Empoli era molto importante, con Sarri ha fatto il salto di qualità: magari il Napoli l'avesse avuto!". 

Notizie Calcio Napoli