Marolda a CN24: "Allegri? Il primo pensiero di De Laurentiis! Il Napoli non deve sottovalutare la Fiorentina"

14.05.2021
12:40
Redazione

Marolda parla di Allegri a Napoli

Calciomercato Napoli - Il giornalista Francesco Marolda è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Allegri o Spalletti per il Napoli? Il mercato è difficile, cambia da un giorno all’altro ma dico che Spalletti è in pole position ad oggi. Ci sono contatti che vanno avanti da tempo, approfonditi anche su temi tecnici ed economici. Non nego però che Allegri sia stato il primo pensiero di De Laurentiis, sarebbe in cima ai pensieri del presidente ma sul fronte Allegri ho altre informazioni. Spalletti tatticamente è tra i più preparati, è meticoloso sul lavoro e riesce ad avere la squadra dalla sua parte: il caso Icardi ed il caso Totti andrebbero capiti nelle dinamiche, evidentemente i club gli avevano assicurato altro. Se poi Spalletti è uno che si incendia facilmente, gli si dia una casa vista mare in modo che gli passa tutto (ride, ndr).

Il Napoli non deve sottovalutare la Fiorentina, non lo farà: nei momenti di maggiore pressione, il Napoli spesso ha avuto delle battute d’arresto e spero che questa volta sia deciso nel chiudere subito la partita, senza aspettare. La differenza tra le motivazioni conterà molto, non bisognerà farsi distrarre da altri discorsi.

Formazione? Non mi auguro turnover, questo Napoli ha trovato il bandolo della matassa dopo la fine degli esperimenti, con una formazione tipo da variare in caso di necessità. Il dubbio Politano-Lozano a destra, e quello tra Hysaj e Mario Rui a sinistra: nulla di più”

Notizie Calcio Napoli