Osimhen prepara l'addio, ADL si affida al suo agente e il PSG chiede lo sconto

08.05.2024
12:50
Redazione

Pronto l'addio di Osimhen per la clausola rescissoria, l'attaccante del Napoli sarà venduto da De Laurentiis che si affida al suo agente

Calciomercato Napoli - Osimhen prepara l'addio da Napoli. Solo il Psg si è detto pronto a sborsare la clausola rescissoria. Magari proverà a ottenere uno sconto, perché sa che il Napoli Osimhen non può permetterselo più: costa 10 milioni di stipendio più due di bonus. Non è solo una cifra insostenibile ma è anche una delle ragione che hanno destabilizzato l'ambiente visto che gli altri guadagnano molto meno di lui.

Come scrive Il Mattino De Laurentiis non si farà scrupoli a vendere; si affida al suo agente, Calenda (lo stesso di Juan Jesus), che da tempo sostiene di avere una lista sterminata di pretendenti a Osimhen. Victor non è incedibile. Ma la verità è che qui non lo è più nessuno, per principio e strategia. De Laurentiis non fissa prezzi e non mette in vendita i suoi elementi migliori (e difatti non impone clausole), ma è sempre pronto a trattare se è il caso di farlo anche se non ha l'esigenza di vendere per finanziare gli acquisti.

Notizie Calcio Napoli