Marolda a CN24: "Kim? Sarà il mio tormentone: in area di rigore ha ancora tanto da imparare"

20.03.2023
12:50
Redazione
Francesco Marolda è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “
 
"Ieri ho passato il mio tempo non tanto a guardare i gol ma nell'ammirare la forza del Napoli che trasformato una gara insidiosa in facile infondendo serenità a chi ha visto l'incontro come me. Osimhen fa parte del ristrettissimo numero dei centravanti più forti del mondo, stra trasformando tutto in un gioco. Il recupero palla che dà via al gol di Ndombele è l'immagine di un gruppo che non si ferma mai. 
 
Questa è una squadra che non ha paura di nessuno, ha la giusta consapevolezza. Anche in Champions non si sa cosa possa fare e dove può arrivare. Sono d'accordo con Spalletti quando dice che non nasce oggi ma nel tempo. Kim? Sarà il tormentone che mi perseguita. E' migliorato molto, sta capendo meglio il calcio italiano ma lo trovo molto più forte lontano dall'area di rigore. A volte gli sfuggono dei fondamentali, a volte il Napoli ha preso gol così. Resto dell'idea che Kim in area di rigore deve imparare ancora molto"
Notizie Calcio Napoli