Marolda a CN24: "Koulibaly fuori contro l'Udinese a causa della diffida, ADL stima Ancelotti perché è aziendalista! Combine PSG-Stella Rossa? La UEFA è molto rigida"

16.10.2018
21:50
Redazione

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ancelotti potrebbe cambiare qualcosa, torneranno molti calciatori dalla nazionale ma credo che in questo momento nemmeno Ancelotti sa cosa fare. Mi aspetto Koulibaly a riposo per la diffida che potrebbe escluderlo dalla prossima partita. Il Napoli fa male a non andare in giro per la Regione: ci sono tante possibilità di sviluppo per la società azzurra in giro per la Campania. Eventi come questo possono portare a risanare un buon rapporto tra i tifosi ed il presidente De Laurentiis. C'è una profonda differenza rispetto al passato. La stima di ADL per Sarri era legata ai risultati, c'erano conflitti tra i due. Con Ancelotti i conflitti sono stati risolti, lui pensa all'azienda Napoli. Poi se arrivano risultati, gioco e valorizzazione della rosa è ovvio che arrivino anche i complimenti del presidente. In Italia gli allenatori sono legati esclusivamente ai risultati. De Laurentiis è uno di quegli uomini che se le cose vanno male ti mette sula graticola ma se le cose vanno bene il discorso è opposto. La frase del presidente sulla presunta combine tra PSG e Stella Rossa? Bisogna trovare prima la responsabilità del club, di solito la UEFA è molto rigida su queste cose. Sarebbe più semplice azzerare tutti i risultati ottenuti contro la Stella Rossa".

Notizie Calcio Napoli