Marolda: "Il duello dialettico tra Sarri e Allegri è stucchevole! Il Napoli ha capito che dovrà combattere fino all'ultimo secondo..."

19.02.2018
21:10
Redazione

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”.

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “In uno stadio moderno non possono non esserci i maxischermi. Bisogna rifare il San Paolo, ma non solo per i maxischermi. Il Napoli ha una dimensione nettamente diversa dalla Juve. Per struttura ed organizzazione societaria non c’è corsa. Nel suo piccolo, nella gestione personale, gli azzurri possono essere un esempio ma c’è troppa differenza con i banconeri a livello societario”.

Sulla match contro la Spal: “Mi è piaciuto l’approccio alla gara, più deciso rispetto al passato. Quello che mi è piaciuto di meno riguarda il mancato raddoppio perché così puoi rischiare. Il Napoli ha fatto delle scelte e non può penare in campo…”.

Sul duello in vetta alla classifica: "Questo duello dialettico tra Sarri e Allegri è veramente stucchevole. Il Napoli non deve guardare a calendario o all’avversario dei bianconeri. Gli azzurri sono un punto avanti e devono guardare solo in casa loro, combattendo fino all'ultimo secondo. Se poi si arriverà allo scontro diretto con qualche punto in più di vantaggio, allora tanto di guadagnato…”.

Notizie Calcio Napoli