Marolda: “Mercato? Sarri ha ottenuto una costosa conferma della squadra, i nuovi li farà mai giocare?”

17.04.2018
03:00
Redazione

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni de Il Bello del Calcio,  in onda su Canale21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli sta perdendo troppe occasioni, stanno andando in campo giocatori che non hanno abbastanza energie. I problemi sono due: rosa e gestione. Per molto tempo il Napoli ha dominato, perché solo nell’ultima parte il Napoli è caduto? Perché la gestione della rosa pretendeva che alcuni giocatori che hanno fatto solo la panchina avrebbero dovuto giocare, e che la panchina non era proprio il massimo. Niente mercato? Sarri ha ottenuto la conferma di tutti, gli azzurri hanno ingaggi per 100 milioni. Sarri? Vuole sicurezze economiche ed acquisti importantissimi: Callejon, Mertens, Albiol, ci sono giocatori vecchi. Quando Sarri chiederà un giocatore, gli verrà chiesto: ma poi lo fai giocare?”.

Notizie Calcio Napoli