Marolda: "Napoli travestito da Juventus contro il Genoa. Ho notato un Sarri diverso dal punto di vista comunicativo"

20.03.2018
00:20
Redazione

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”.

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Di sicuro la Juve era in sofferenza da un po’ di tempo, come testimonia anche il successo contro la Lazio dovuto al colpo di un campione. Questo 0-0 però non deve essere considerato come un crollo bianconero perché i numeri juventini parlano chiaro. Anche il Napoli ha avuto delle battute infelici, soffrendo, ma si è ripreso. Forse questo sarà il punto comune delle due che, nonostante le sofferenze, arriveranno fino a fine campionato”.

Sulle parole di Sarri: “Magari è stato pungolato da domande particolari ma ho notato un Sarri diverso dal punto di vista comunicativo. Avere una bella carica emotiva può essere davvero fondamentale in vista di questo rush finale”.

Sul match contro il Genoa aggiunge: "Ieri il Napoli ha vinto ma non è stato bellissimo dal punto di vista della prestazione. Gli azzurri hanno sofferto ma si sono affidati alle proprie qualità, diciamo che la squadra di Sarri si è travestita un pò da Juve per portare a casa la partita". 

Notizie Calcio Napoli