Marolda: “Rog ha perso un anno, non sappiamo neanche il ruolo. Diwara? Giocherà sicuramente”

18.06.2018
23:30
Redazione

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Si

Ciccio Marolda, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal,  in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Si sapeva che Reina sarebbe andato via, preoccupa il fatto che non sia stato già trovato il sostituto. Il Napoli sta pensando bene, è in posizione di attesa, credo che il nome in cima alla lista è Areola. A me dispiace che non sia arrivato Perin. Credo che comunque si farà rispettare anche a Torino, è un buon portiere italiano. Mercato? Se il Napoli vende Jorginho ed Hamsik, mette da parte un bel gruzzolo ed investe bene. E’ ovvio che bisogna completare la rosa prima per far fare il proprio lavoro al nuovo tecnico. Mondiale? Mertens dovrà giocarsi il posto da titolare, quindi gli farà bene questo gol e questo momento di alto livello col Belgio. Ancelotti spesso gioca con due punte, potrebbe essere una soluzione avere il polacco ed il belga. Ci sarà tanta concorrenza, vedremo. Di sicuro giocheranno tutti di più. Sono curioso del centrocampo, con Jorginho ed Hamsik che andranno via, bisognerà vedere cosa succederà. Fabian Ruiz? Può fare il centrale. Seri? Se Ancelotti vuole un centrocampo fisico ha senso prendere Fabian, Seri non arriva ai 170 centimetri. Lainer? Bel giocatore, sarà un’ottima alternativa ad Hysaj. Diawara e Rog? Nei colloqui che ci sono stati tra De Laurentiis ed Ancelotti si sono messe le cose in chiaro: la società punta su loro due e Zielinski, credo che giocheranno. Li conosciamo bene, tranne Rog. Non sappiano neanche bene che ruolo possa ricoprire a centrocampo, forse in un centrocampo a due sarebbe rischioso. Può diventare un talento, ma potrebbe anche risentire di quest’anno perduto”.

Notizie Calcio Napoli