Marolda: "Sarri? Uno straordinario perdente, quel Napoli con quel divertimento meritava di vincere e se non ha vinto allora qualcosa non ha funzionato"

23.09.2021
05:00
Redazione

Marolda su Sarri

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Francesco Marolda, rilasciando alcune dichiarazioni:

“C’è stata una crescita complessiva da parte del Napoli, dal punto di vista della fisicità, della convinzione e dell’autostima: c’è preparazione meticolosa da parte di Spalletti, il Napoli ha capito l’importanza dei calci piazzati. Finora il meglio è stato dato dall’allenatore nel recupero della squadra: aveva perso un po’ l’identità di gioco e di partecipazione, adesso Spalletti ha riconquistato la squadra, la gente e ora sta dando una geometria che il Napoli prima non aveva. Quello che è successo a Udine mica è accaduto nelle partite precedenti. Sarri? Uno straordinario perdente, quel Napoli con quel divertimento meritava di vincere e se non ha vinto allora qualcosa non ha funzionato. I tifosi del Napoli, in questo momento, devono godersi il momento che stanno vivendo. Come fermare Quagliarella e Caputo? Al fianco di Koulibaly, contro una coppia gol non giovanissima ma efficace, credo ci sia bisogno di velocità e dinamismo a prescindere che sia Manolas o Rrahmani”

Notizie Calcio Napoli