Martino: "Domani mi aspetto Younes e Ghoulam titolari, con la Samp vedremo una squadra di nuovo quadrata"

13.09.2019
19:50
Redazione

Carmine Martino, giornalista, ha detto la sua sulle ultime notizie in casa Napoli e sulla probabile formazione di domani, con un riferimento a Younes.

Ultimissime calcio Napoli - Carmine Martino, giornalista, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L’attacco del Napoli è estremamente prolifico e già da domani mi aspetto una squadra più quadrata ed attenta in fase difensiva, anche per il miglioramento della condizioni di alcuni calciatori azzurri. Mi aspetto Younes titolare: se non gioca domani quando gioca? Ha potenzialità notevolissime e si può puntare tranquillamente su di lui.

Younes Napoli Sampdoria

Non mi meraviglierei di vedere Di Lorenzo e Ghoulam sulle corsie: l’algerino si è allenato a Napoli tutte e due le settimane mentre Mario Rui ha viaggiato con il Portogallo".

Notizie Calcio Napoli