Martino: "Il calo del Napoli non è fisico ma mentale. Ounas? Sarri è pronto a confermare Zielinski se Insigne darà forfait a Torino"

12.12.2017
20:30
Redazione

Carmine Martino, radiocronista di Kiss Kiss Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Con una settimana di allenamento Sarri ha la possibilità di recuperare diversi giocatori e preparare al meglio la partita contro il Torino. Il Napoli non sta attraversando un periodo di calo fisico, lo ha dimostrato anche contro la Fiorentina, bensì è alle prese con una flessione mentale. Questi giorni di allenamento saranno fondamentali per recuperare giocatori in difficoltà come Mertens e Callejon". 

Su Insigne: "Se non dovesse farcela per Torino credo che verrà confermato Zielinski. Il polacco si sta abituando in quella posizione e credo che Sarri continuerà ad insistere con lui invece di affidarsi al giovane Ounas. 

Lipsia? Gara difficile e dal grande fascino, sicuramente è una sfida da Champions e non da Europa League. Bisognerà fare molta attenzione". 

Notizie Calcio Napoli