Martorelli (agente): “Ancelotti avrà un budget triplo rispetto a Sarri, in tre anni può vincere”

25.05.2018
00:45
Redazione

Giocondo Martorelli, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete,  in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Ancelotti?

Giocondo Martorelli, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete,  in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Ancelotti? De Laurentiis aveva tutto pronto e preparato, ha fatto un grande colpo ma aveva preparato tutto. Tutti erano convinti che Sarri e la società avrebbero trovato un accordo, ma la volontà di De Laurentiis è stata chiara ed ha puntato forte su Ancelotti. Francamente dispiace perché Sarri è nel cuore di tanti tifosi e non solo napoletani, se in Italia e all’estero si parla di Napoli, è solo grazie a lui. Se tre anni basteranno? Sarri ha fatto tantissimo con risorse economiche inferiori, credo che tre anni basteranno per poter fare qualcosa di importante. Credo che Ancelotti avrà il triplo del budget che ha avuto Sarri, senza dubbio ha avuto delle garanzie tecniche. Se proiettiamo la cosa sui tre anni, potremmo vedere cose interessanti”.

Notizie Calcio Napoli