Massimiliano Esposito: "Prenderei subito uno come Belotti, a Napoli si rilancerebbe. Demme? La sorpresa della stagione è Di Lorenzo"

27.02.2020
23:30
Redazione

Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli e della Lazio, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione in onda il giovedì dalle 21 alle 22 su Napolimagazine.com. Ecco quanto dichiarato:

“Mertens ha fatto un gol da cineteca, sono colpi del suo repertorio, sta dimostrando un attaccamento incredibile alla maglia nonostante il rinnovo stia tardando ad arrivare, il suo valore, comunque, non è mai stato in discussione. Gattuso ha preparato benissimo la partita con il Barcellona, si vede la sua mano e credo che se il Napoli continua così, possa mettere in difficoltà i blaugrana anche al Camp Nou. Per quanto riguarda il campionato, la zona Europa è più vicina ma non bisogna fare passi falsi, il calendario sembra dare una mano al Napoli ma, ripeto, non si possono più perdere punti per strada. Non so cosa stia pensando il presidente a proposito di Mertens ma spero che possa premiare il belga con un rinnovo che sarebbe meritatissimo. Un attaccante come Belotti lo prenderei senza pensarci su, verrebbe a giocare in una squadra importante, al fianco di elementi di spessore che sicuramente gli permetterebbero di segnare tanti gol, anzi, credo che Napoli possa essere, per così dire, il trampolino per il suo rilancio. Demme mi ha sorpreso, ovviamente in positivo, anche perché non lo conoscevo ed invece, subito, dalle prime uscite, mi ha convinto e credo che possa migliorare ancora, è il centrocampista che mancava. C’è però un giocatore che sta facendo, secondo me, una stagione strepitosa ed è Di Lorenzo che sta dimostrando anche di essere elemento duttile e di sapersi muovere molto bene anche da centrale”.

Notizie Calcio Napoli