
Tarantino: "Il Napoli ha dimostrato una cosa in questo avvio, con l'Inter grande gara. Pablo Marì? Felice che stia bene"
Massimo Tarantino, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del big match contro l'Inter alla ripresa del campionato
Notizie Napoli calcio. Massimo Tarantino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo:
Intervista Tarantino
"Inter-Napoli? Non ho alcun dubbio, chi assisterà a quella gara, vedrà una delle partite più belle del campionato. Questa è la mia previsione. Il Napoli giocherà fuori casa, ma sarà un big match a tutti gli effetti. Gli azzurri hanno dimostrato di essere all'altezza della posizione che occupano ed hanno tutte le carte in regola per restarci fino alla fine"
Lo stesso Tarantino, ha poi ricordato l'episodio di Assago che lo vide coinvolto, quando uno sconosciuto accoltellò diverse persone in un supermercato, tra cui il calciatore del Monza, Pablo Marì:
"Sono molto contento che stia bene questo ragazzo, ma soprattutto sia pronto al rientro in campo. Purtroppo quella è stata proprio una brutta storia, il ragazzo è stato protagonista negativo, ma tutto è finito nel migliore dei modi. Sono felicissimo per lui si sia ripreso".
