Clemente Mastella, sindaco di Benevento
Clemente Mastella, sindaco di Benevento

Mastella: "Non andrò a Firenze ma guarderò la partita con Della Valle, la Juve mi sembra sfocata e Higuain indolente..."

26.04.2018
21:00
Redazione

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Entusiasmo esagerato dopo la vittoria del Napoli a Torino, è stato esaltante! Non andrò a Firenze ma guarderò la partita insieme a Della Valle: io farò il tifo per gli azzurri e lui per la Fiorentina. Tutto dipende da Inter-Juventus: serve almeno un pari per una ricaduta positiva sugli azzurri. Credo nelle 4 vittorie consecutive del Napoli, ma i bianconeri vogliono risollevarsi. Higuain sembra un po' indolente, si trascina per il campo, la Juventus mi sembra sfocata. Cosa accadrebbe in caso di scudetto? Sarebbe un po' come il primo, vedremmo esaltarsi la fantasia dei napoletani". 

 

Notizie Calcio Napoli