
Mauro: "Juve? Buoni giocatori, ma non quelli per il 1° posto o arrivare serenamente in Champions"
"Cosa penso di Thiago Motta? L’allenatore lavora con ciò che ha e potrebbe fare certamente meglio". Parla così Massimo Mauro, nella lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, commentando i temi di casa Juventus dopo l'eliminazione dalla Champions. Ecco le sue parole riportate da TMW: "A volte lo abbiamo anche visto: Vlahovic all’inizio non è mai stato in discussione - era l’unica punta - ed era in fiducia. Adesso tutti sono finiti in panchina, tutti ruotano, tutti cambiano ruolo: Thiago ha dubbi su tutti quanti e questa sembra una valutazione della rosa che a disposizione".
"Ci sono tanti buoni giocatori, ma non quelli per lottare per il primo posto o arrivare tranquilli in Champions League - continua Massimo Mauro -. La Juventus è sempre stata questa: Allegri non è riuscito a far competere la squadra ed è stato giustamente criticato, ora va fatto lo stesso. Il club ha rivoluzionato, ma resta la Juventus e così non va bene. La proprietà rischia di dover mettere soldi".
"Faremo a fine stagione un bilancio complessivo". Massimo Mauro conclude così la sua intervista tornando al mercato estivo: "Certo, Douglas Luiz e Koopmeiners avrebbero dovuto prendere per mano la squadra, ma non si sono sentite tutte queste critiche al momento degli acquisti. A oggi Douglas è un flop, Koop lo farei giocare titolare nella mia squadra, magari non in mediana...".