Mauro: "Napoli? Difficile riprendersi. Le responsabilità erano di Ancelotti, società e di chi è sceso in campo, ma ora Gattuso..."

20.01.2020
17:10
Redazione

Il commento di Massimo Mauro

Ultimissime calcio NapoliA Radio24, durante Tutti Convocati, è intervenuto l’ex calciatore di Napoli e Juventus Massimo Mauro, rilasciando alcune dichiarazioni:

“L’Inter, come numero di uomini, con gli innesti sarà più vicino alla Juventus, come abitudine a lottare per vincere lo scudetto direi di no. Le alternative ce le ha anche adesso, ieri è entrato Sanchez…però deve andare a 100 all'ora. L’Inter non può permettersi di andare a 50 all'ora. Quando un giocatore goca bene 4-5 partite poi un buon allenatore capisce il momento giusto per farlo riposare perchè la partita sbagliata è in agguato.

Napoli? Difficile riprendersi. E' un ambiente che si esalta se tutto va bene, ma se le cose vanno male si deprimono. Le responsabilità erano di Ancelotti, società e di chi è sceso in campo, ma ora Gattuso deve convincerli che sono stati forti e possono esserlo ancora.

Le altre squadre sembrano degli sprovveduti quando giocano con la Lazio, riesce sempre ad avere spazio per fare quei 30-40 metri per mettere in difficoltà i difensori avversari, anche quelli della Juve. E' più in forma di Inter e Juventus"

Notizie Calcio Napoli