Furia Mazzarri in conferenza: "I miei calciatori non erano in campo, chiedo scusa ai tifosi. Hamsik e Insigne? Parlo solo della mia squadra, avete Ancelotti..."

23.09.2018
15:20
Redazione

Segui su CalcioNapoli24 TV (canale 296 dgt) e CalcioNapoli24.it la diretta della conferenza stampa di Walter Mazzarri.

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

15.20 - "Tra il primo e il secondo tempo ho provato l'elettroshock, infatti abbiamo accorciato le distanze. Poi abbiamo preso l'1-3 e ci siamo bloccati tutti di nuovo".

15.19 - "Hamsik e Insigne? Non mi garba parlare degli altri, devo pensare alla mia squadra  Avete uno dei più bravi allenatori al mondo, ci pensa lui".

15.18 - "Stamattina quando ho parlato con la squadra ho detto che eravamo un bel gruppo. Non me lo aspettavo, penso che sia una giornata negativa da parte di tutti compreso me. Se non ci muoviamo in campo, è difficile fare schemi".

15.17 - "Devo capire chi ha la testa per giocare contro l'Atalanta, poi prenderò le scelte giuste".

15.16 - "Ancelotti mi ha dato una lezione tattica al Torino, merito ad Ancelotti. E io sono un asino (ride, ndr)".

15.12 - Sulla partita: "Si è creato un bel connubio con i tifosi, li devo ringraziare e devo chiedere scusa. Questa estate abbiamo fatto una crescita esponenziale, oggi sembrava che ci fossimo dimenticati tutto, non eravamo in campo. Parlavo con Frustalupi e chiedevo quanti ne dovevamo cambiare. Sembravano i fratelli di quelli che hanno giocato a Udine. Al di là della forza del Napoli. Non riesco a capire qual'è il problema, domani vedremo la partita e i calciatori uno ad uno mi diranno i problemi".  

15.05 - A breve inizierà la conferenza stampa di Walter Mazzarri.

Notizie Calcio Napoli