Mazzocchi, il fratello a CN24: "Ho i brividi ogni volta che vedo Pasquale in campo! Critiche dei napoletani? Sappiamo come funziona..." | VIDEO

23.02.2025
11:05
Redazione

Notizie Napoli - Antonio Mazzocchi, fratello del giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 all'esterno dello stadio Sinigaglia nel pre partita di Como-Napoli. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: 

"Che emozione è vedere mio fratello con indosso la maglia della nostra squadra del cuore? Un’emozione che non si spiega, ogni volta che vedo mio fratello giocare ho i brividi. E’ un’emozione indescrivibile. Purtroppo la critica fa parte del calcio e ci sta. Essendo lui un napoletano sappiamo come funziona con i napoletani che giocano nella nostra squadra. Pasquale dà tutto ciò che può dare alla squadra e sicuramente darà ancora di più. 

La mano di Conte in questa stagione si sta vedendo, ma la cosa principale è la presenza di un gruppo. Como-Napoli? Credo che possiamo farcela, non posso vedere l'Inter li sopra. Non faccio pronostici perché porta sfortuna (ride ndr.).

Chiudo facendo un in bocca al lupo a mio fratello Pasquale affinché possa tornare al più presto in campo". 

 

Fonte : dal nostro inviato Manuel Guardasole
Notizie Calcio Napoli