
C'è una cosa su cui Conte dovrà lavorare in vista dell'Inter
Il Napoli ha perso il primato in classifica dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Como, il tutto a meno di una settimana dallo scontro diretto del Maradona contro l'Inter. Mister Conte deve invertire un trend negativo (tre pareggi ed una sconfitta) e già in settimana ha chiarito che bisognerà lavorare duramente specialmente su un aspetto.
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Como-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:
"Come mi spiego la differenza tra primo e secondo tempo? Inevitabile che il secondo tempo non m'abbia soddisfatto, me e nessun altro. Avevamo fatto un buon primo tempo nonostante un incidente di percorso, avevamo ripreso a giocare dominando il match e vincendo duelli con la giusta pressione. Nel secondo tempo abbiamo fatto l'opposto di quello che ci siamo detti, siamo stati battuti su fame e cattiveria e voglia di vincere: il Como ne aveva di più, voleva battere i primi in classifica. Dispiace, dobbiamo tutti quanti insieme cercare di capire il perchè"