Mediaset, Sabatini: “La Juve può perdere con l’Atalanta, nessuno farà 100 punti. Nazionale? Insigne e Jorginho titolari"

14.03.2018
17:00
Redazione

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Spero che una tra Juventus e Roma prendano il Liverpool, perché ci sarebbero tantissimo contenuti giornalistici. Speriamo che non becchino Real o Barcellona, altrimenti. Juventus? Con l’Atalanta non è una partita scontata. Detto ciò, il Napoli ha un calendario favorevole, escludendo lo scontro diretto. Il problema è fare un solo punto contro Inter e Roma, quindi matematicamente perdi tantissimo. La Juve affronterà Roma ed Inter, ma soltanto alle ultime giornate. Ovviamente saranno sempre degli scontri difficile, ma comunque lo scontro diretto sarà fondamentale. I cento punti? Dubito che ne vinceranno tutte, il Napoli e la Juve non vinceranno tutte le partite che restano, togliamocelo dalla testa. Se fossi Di Biagio?  Regista metterei Jorginho. In attacco metterei Insigne ed Immobile, con Chiesa. Belotti? Lo chiamerei, senza dubbio". 

Notizie Calcio Napoli