
"Meglio Higuain o Cavani?", la risposta e tanti retroscena degli ex Napoli Behrami e Dzemaili | VIDEO
Ultime notizie SSC Napoli, Behrami e Dzemaili raccontano Cavani e Higuain: il video
Ultime notizie SSC Napoli - Blerim Dzemaili e Valon Behrami, intervenuti a RSI Sport, hanno risposto alla domanda delle domande: "Meglio Gonzalo Higuain oppure Edinson Cavani?".

Il primo a prendere parola è Dzemaili che racconta:
"Quando è arrivato Higuain, io ho detto: tecnicamente io raramente ho visto e ho giocato con uno così fote. Secondo me tecnicamente è molto più forte Higuain, ma Cavani era uno che ti spaccava le partite! E voleva far sempre far gol, si arrabbiavano i portieri come De Sanctis perché nelle amichevoli e negli allenamenti andava fortissimo, spaccava la porta anche a due metri dal portiere. Però se potevo sceglierne solo uno, io sceglievo Cavani!".
Poi interviene Behrami:
"Anche io dico Cavani! Poi vi racconto quando arrivò Higuain: passammo da Edi tiratissimo fisicamente, devastante, arrivò Gonzalo in estate e stava meno bene fisicamente! Andiamo a fare un torneo a Londra, ci guardiamo e ci diciamo: ma è arrivato il fratello o è arrivato quello del Real Madrid? Perché non si muoveva in estate! Poi prima partita di campionato e fa due gol".
E Cavani, com'era fuori dal campo? Dzemaili:
"Era totalmente concentrato su se stesso, fuori dal campo non lo vedevamo mai! Non faceva cene con noi". E Behrami conferma: "Mai visto fuori dal campo, poi faceva sempre tardi agli allenamenti Edinson! Mazzarri parlava e urlava i primi 15' della seduta, poi arrivava Cavani in ritardo. Ci mettevamo tutti in cerchio e il mister diceva: 'Diteglielo voi cos'ho detto!' (e ridono, ndr)".
Ecco il video: