Mele: "Un tifoso ha chiesto a De Laurentiis di Kramer, ma la reazione del presidente è stata interpretata male"

29.07.2014
16:30
Marco Galiero

Ai microfoni di 'Radio marte' è intervenuto il collega, Silver Mele:

Fellaini - "Mi piace. L'ho visto almeno cinque o sei volte. E' un giocatore importante, ma resta solo uno dei tanti di cui si parla in questo periodo. Negli ultimi giorni, Bigon è stato visto in ogni parte del mondo. Credo che su queste voci di mercato, ci sia soltanto un 10% di verità".

Benitez - "E' consapevole della quantità di lavoro da fare. Ci sono ottimi avversari in Italia, per non parlare dell'Europa. Il mister, tuttavia, è stato chiaro: la sua squadra non avrà mai paura di giocarsela. C'è un lavoro silenzioso con Bigon, anche ieri li ho visti in campo mentre confabulavano. Ovviamente, entrambi si muoveranno in base alla disponibilità economica. Oggi, è difficile anche convincere un club a vendere un giocatore importante".

Callejon - "Gli è stato detto che se non svolge per bene l'allenamento sarà mandato fuori e pare che il calciatore abbia recepito il messaggio".

Vi racconto un aneddoto - "Alla fine della partita, ieri, un tifoso ha chiesto a De Laurentiis di Kramer. Il presidente gli ha sorriso e, subito, sugli spalti si è diffusa la voce di un prossimo arrivo di Kramer".

Notizie Calcio Napoli