Meret a Sky: "Auguro il meglio ad Hamsik, Koulibaly troppo forte. Felice di stare al Napoli e sulla Nazionale..."
Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SkySport dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
"Volevamo reagire dopo le ultime partite di Milano, oggi non abbiamo rischiato e sono molto contento della prestazione di squadra e della roposta che abbiamo dato. Le due partite di San Siro? Dobbiamo pensare solo al campionato e all'Europa League. Hamsik in Cina? Non conosco qiueste voci di mercato, comunque si perderebbe un calciatore importante, il capitano, qui è molto rispettato. Gli auguro il meglio in ogni caso. Koulibaly? E' bello averlo in squadra, molto forte sia in costruzione che in fase difensiva. Sono contento di essere qua. Rigore? Ha deciso il mister che doveva batterlo Simone Verdi".
"Convocazione in Nazionale? L'importante dopo l'infortunio era trovare continuità, sono molto contento e mi trovo benissimo qui a Napoli. La Nazionale è motivo d'orgoglio, cercherò di migliorare per il campionato e la Nazionale".