mertens
mertens

Mertens, il padre: "Sarà un calciatore del Napoli salvo stravolgimenti. Vuole lo scudetto. Ha parlato con Ancelotti"

16.07.2018
14:40
Redazione

Gli obiettivi di Dries Mertens nell'immediato futuro: parla il padre del calciatore belga. Tra il terzo posto al Mondiale e l'obiettivo scudetto col Napoli

E' reduce da un ottimo terzo posto ai Mondiali in Russia. Il belga Dries Mertens pensa a godersi adesso le meritate vacanze, con la prospettiva di ritornare al Napoli, agli ordini del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Di tutto quersto ne ha parlato il padre di Dries Mertens, che è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc

Il Mondiale di Mertens

“Il Mondiale di Mertens? È molto felice del terzo posto, poi è ovvio che sarebbe voluto arrivare in fondo e giocare la finale, ma il Belgio ha disputato un ottimo Mondiale. Vedremo se tra 4 anni Mertens riuscirà a riprovarci perché nel calcio 4 anni sono tanti, ma è ovvio che lui vorrebbe esserci.

Vacanze con Dries? Si, poi tra un poi di giorni partirà per la sua vacanza. In questo momento sta ancora a festeggiando con amici e probabilmente stasera tornerà a casa. L’ho seguito in Russia dove abbiamo trascorso molto tempo insieme essendo nello stesso hotel. Non abbiamo parlato molto del Napoli perché lui era molto concentrato sul Mondiale".

Mertens-Napoli, obiettivo scudetto

"Se Mertens resta a Napoli? Naturalmente si. Non ci sono problemi, Mertens ha parlato anche con Ancelotti e salvo stravolgimenti, sarà ancora un calciatore del Napoli. È bello ricevere affetto per il terzo posto conquistato al Mondiale, ma l’obiettivo di Mertens è vincere lo scudetto col Napoli, quella si che sarebbe una festa”

Fonte : di Valeriia Karnaukhova
Notizie Calcio Napoli