Miccoli: "Luperto ha dimostrato di poter giocare in Serie A, si stanno facendo delle valutazioni! Belotti non è Cavani"

08.08.2018
17:50
Redazione

Fabrizio Miccoli, membro dell'entourage di Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze

Fabrizio Miccoli, membro dell'entourage di Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Dopo il 5-0 di Liverpool il Napoli ha fatto un buon risultato, sta bene anche mentalmente. La prima partita non è delle più facili, la Lazio è una buona squadra ma il Napoli ha dimostrato di poter puntare al vertice della classifica. Mertens? Il suo score fa stare tranquillo il presidente ma bisogna vedere se si ripeterà. Io spero che Milik sia l'acquisto vero del Napoli perchè se lo merita, mi piace tanto. Spero di vedere un Milik a pieno regime per tutta la stagione, anche se io spero in un bel colpo. Belotti? E' uno che va negli spazi, cerca la profondità e fa tanti gol: è un buon profilo ma ad oggi non è Cavani. Luperto ha finalmente dimostrato di poter stare in Serie A: si stanno valutando tante cose. In quel ruolo in Italia ce ne sono pochi".

Notizie Calcio Napoli