Miguel Reina: "Il cuore sarà diviso sabato, vinca il migliore! Per battere il Napoli il Barcellona dovrà sudare sette camicie"

03.08.2020
19:50
Redazione

Miguel Reina in vista di Barcellona-Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Miguel Reina, ex calciatore e padre di Pepe, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Per battere il Napoli il Barcellona dovrà sudare sette camicie perché il Napoli ha una rosa fortissima con tanti calciatori di assoluto valore. In avanti credo che il tridente storico, quello composto da Insigne, Mertens e Callejon, sia quello ideale per affrontare i catalani. Per chi farà il tifo la famiglia Reina sabato? Sia io che Pepe abbiamo una storia legata sia al Barcellona che al Napoli. Il legame con gli azzurri resterà per sempre così come quello con i catalani, per questo che vinca il migliore. Il cuore sarà diviso. Rapporto tra Gattuso e Pepe Reina? Non parliamo mai di calcio io e Pepe. Tutt'Italia parla bene di Gattuso e lo stesso ha fatto anche Pepe, lo stima molto”.

Miguel Reina su Barcellona-Napoli
Notizie Calcio Napoli