Milan, Pioli: "Ora bisogna stare zitti e lavorare! Scudetto? Dobbiamo prima tornare a giocare come sappiamo..."

24.01.2023
23:15
Redazione

Ultime calcio Milan Pioli commenta la sconfitta con la Lazio

"Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare e a lavorare bene, non stiamo giocando secondo le nostre possibilità", Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con la Lazio:

Pioli sulla sconfitta del Milan

"In questo momento sono tante le cose che non funzionano, aspetto mentale e tattico. Sono qui a parlare perché devo, bisognerebbe star zitti e lavorare. Sicuramente meglio".

Cosa ti preoccupa di più?
"Le cose non ci vengono bene, questo è sicuro. Il problema in questo momento non è troppo con la palla: lo è anche lì, certo, ma senza palla non ci sono coperture e lasciamo troppi spazi. Dobbiamo solo lavorare. Sui primi due gol che subiamo non è una questione di distanza, abbiamo sbagliato le letture. La squadra deve essere più compatta, attenta e collaborativa. Continuare a commettere questi errori vuol dire creare ancora più difficoltà nella partita".

L'idea Scudetto la mettete nel cassetto?
"Dobbiamo tornare a giocare come sappiamo e farlo il prima possibile. Nelle ultime due settimane le prestazioni non sono state quelle che ci aspettavamo e che potevamo fare. Cercherò anche io di parlare meno e lavorare di più".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli