pioli
pioli

Milan, Pioli: "Veniamo dalla sconfitta col Napoli, vogliamo ripartire col piede giusto. Abbiamo analizzato i gol subiti"

30.09.2022
17:10
Redazione

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa prima di Empoli Milan anche sul Napoli, tornando sulla sconfitta di San Siro prima della sosta Nazionali

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa prima di Empoli Milan anche sul Napoli, tornando sulla sconfitta di San Siro prima della sosta Nazionali:

"De Ketelaere? Mi aspetto tutto quello che ha fatto contro il Napoli, è stato molto presente in fase offensiva. Sta crescendo, diventerà un campione. Vincere è sempre il nostro obiettivo, in casa e fuori. Dispiace non esserci riuscito finora fuori casa, non so se è un caso, ma credo che l'unica volta in cui abbiamo giocato sotto il nostro livello è stato contro il Sassuolo. Veniamo da una sconfitta e quindi vogliamo ripartire subito con il piede giusto contro un avversario che rispettiamo. Abbiamo analizzato i gol subiti e i nostri dati che dicono che siamo quelli che concedono di meno. Serve maggiore attenzione e concentrazione, se abbiamo subito tutti questi gol è perchè sono mancate".

Notizie Calcio Napoli