Milik vede la sua conclusione respinta da Alisson
Milik vede la sua conclusione respinta da Alisson

Milik: "Ho calciato istintivamente, non c'era tempo per pensare. Errore mio? Se si parla dal divano... Il vento potrebbe aver inciso"

12.12.2018
17:00
Redazione

Lunga intervista concessa da Arek Milik ai media polacchi, con il bomber azzurro che si è soffermato sulla parata di Alisson in Liverpool - Napoli

Arek Milik, attaccante della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Polsat Sport dopo la partita contro il Liverpool, partendo ovviamente dall'occasione sciupata nel finale.

LE PAROLE DI MILIK DOPO LIVERPOOL-NAPOLI

Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:

"All'inizio volevo evitare di essere anticipato perché sapevo che poteva arrivarmi la palla. In definitiva, non so se la palla è stata prolungata da un giocatore della nostra squadra o da uno del Liverpool. Sono riuscito a malapena a calciare e ho colpito istintivamente. Mi sembra che Alisson abbia accorciato bene su di me e, sfortunatamente, non sono riuscito a superarlo. Errore mio? Dipende da quale prospettiva viene valutata la situazione, se dal divano di casa o dal campo. In una situazione come quella, non c'è tempo per pensare con calma. Dovevo prendere una decisione all'istante. Sfortunatamente siamo fuori dalla Champions League. Il Liverpool ha creato così tante opportunità che avrebbe potuto punirci con un passivo più pesante, anche se è noto che il calcio è imprevedibile. Dobbiamo guardare oltre, abbiamo molti incontri in Serie A e in Europa League davanti a noi, e ci stiamo concentrando anche su questo".

Milik IN LIVERPOOL-NAPOLI: "Il vento può aver inciso"

"Ho cercato la girata, ma non ho impattato benissimo. C'era molto vento e credo abbia inciso. Peccato, era una occasione importante per noi..."

Notizie Calcio Napoli