Modugno: "Ancelotti pensa al 4-3-3, ma non è il momento giusto per provarlo per via delle nazionali"

14.11.2019
19:40
Redazione

Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli:

"Ancelotti sta pensando al 4-3-3 già da qualche tempo, è un periodo in cui non arrivano i risultati, è anche giusto fare delle valutazioni e tra queste anche il cambio di modulo, ovviamente adattandolo agli uomini che ha a disposizione. La sosta sarebbe stata il momento ideale per fare questi cambiamenti ma senza 13 giocatori in giro per il mondo è difficile farlo. La narrazione fatta in questi giorni di Napoli e dei napoletani è poco credibile, è un'offesa. Oltre allo

stereotipo della città infernale c'è la vera realtà di Napoli che è fatta di cultura, amore, passione, civiltà e tanto altro. Mi viene quasi da dire che c'è chi non vuole accettare Napoli, tentando di derubricare in negativo tutto quanto accade, eppure succede dappertutto e non capisco perché vengano evidenziati solo gli episodi napoletani, sembra quasi che ci sia una volontà nemmeno tanto occulta a disprezzare. Nessuno sostiene che a Napoli non ci siano problemi, anzi, sarebbe bello però, che in Italia si accorgessero che ci sono tantissime cose belle. Forse anche noi napoletani dobbiamo dare ancora di più".

Notizie Calcio Napoli