Modugno: "Elmas? Sono incuriosito della stima che c'è nei suoi confronti. Il Napoli è convinto di fare un grandissimo colpo"

17.07.2019
16:10
Redazione
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, rilasciando alcune dichiarazioni:
 
"Insigne dice basta arrivare secondi? Ho sentito Mertens e mi ha detto le stesse cose, c'è un gruppo che ha le stesse idee forti: un pensiero condiviso e la consapevolezza di una volontà. Insigne l'ho visto sorridente, tutti hanno bisogno di partire col piede giusto dopo alcuni mesi complicati per Lorenzo. Ci tiene alla maglia ed è triste vivere con disagio una situazione del genere. Il Napoli è di Insigne e se lo vuole riprendere, la sua positività è un segnale da cogliere: ormai è un uomo, lo stereotipo dello scugnizzo non regge più. Mario Rui beniamino del ritiro? La sensazione è che la gente si sia schierata: io penso che il tifoso del Napoli sia stato un po' severo con lui e Hysaj, additandoli come 'colpevoli' di un rendimento non all'altezza. Sono buoni giocatori magari in una stagione non positiva ma sicuramente sufficiente. Elmas? C'è da sistemare qualcosa, accordi tra società e poi commissioni: ci sono alcuni passaggi burocratici ma sono incuriosito della stima che c'è nei suoi confronti. Il Napoli è convinto di fare un grandissimo colpo"
Notizie Calcio Napoli