Mondonico va giù duro: "Napoli la delusione di quest'anno, ecco cosa penso sul ritiro imposto da De Laurentiis. Gomez ha fallito"

09.04.2015
19:50
Redazione

“Mario Gomez ha lo stesso ruolo e peso che ha Llorente nella Juventus”. Ci va giù pesante Emiliano Mondonico che – a Violanews.com – ha parlato di Napoli-Fiorentina (il “Mondo” è un doppio ex della sfida) e del pesante ko con la Juve. Facciamo un passo indietro, a Firenze lo 0-3 di martedì non è stato digerito. “Lo credo! Sono quei risultati molto pesanti. Sono curioso di vedere la reazione della squadra viola per domenica, non si può sbagliare”.

Anche il Napoli è in crisi: De Laurentiis ha mandato tutti in ritiro. “Quella è una mossa pubblica, è ciò che la gente si aspetta. Come Mancini che fa allenare la squadra il giorno di Pasqua. Bisogna vedere quanto poi il gruppo riesce a prendere il positivo da scelte come queste. A livello di piazza, tali decisioni servono a calmare gli animi ma la pressione per il gruppo può salire. E a Napoli di pressione ce n’è tantissima…”.

Il Napoli è la delusione della stagione 2014-15? “Per ora sì, ma nel calcio basta qualche risultato per far cambiare giudizio. Se gli azzurri arrivano in finale di Europa League, ad esempio, il quadro è totalmente diverso. Diventa un obiettivo ancor più prestigioso di un terzo posto in campionato”.

Fonte : ViolaNews.com
Notizie Calcio Napoli