Monfrecola (ag. Fifa): "Se Espirito Santo vuole Herrera, il trasferimento al Napoli salta: sarà lui a decidere. Vrsaljko? Al Sassuolo piace molto Zapata"

02.06.2016
12:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Alessandro Monfrecola, agente Fifa ed esperto di calcio messicano: "Per venti milioni, in questo momento non va via. Il Porto è una bottega cara, forse sarà ceduto a fine mercato. Difficilmente, adesso, potrebbe essere ceduto per questa cifra. Il Porto ha cambiato allenatore, dovrà decidere cosa vuol faredi Herrera. Se il nuovo allenatore dice che ne ha bisogno, Herrera non si trasferisce al Napoli. Da ciò che ho sentito, l'allenatore ha un forte potere in società: è lui a decidere il futuro dei giocatori. Jorge Mendes ha i suoi canali e non ha mai portato giocatori in Italia. Herrera ha giocato bene finora in Nazionale. Tutta la squadra del Messico ha giocato bene, il pareggio sarebbe stato il risultato più idoneo".

Vrsaljko - "Potrebbe finire al Napoli. Da quanto ne so, al Sassuolo piace molto Zapata: sarebbe quella la contropartita che farebbe la differenza a favore del Napoli. Il Sassuolo non ha bisogono di liquidità, guarda con più attenzione la contropartita tecnica".

Notizie Calcio Napoli