Montefusco: "Il Napoli ha acquisito sicurezza ed ora può giocarsela con tutti. Sono stato l'unico a credere in questa squadra guardando il girone Champions"

08.11.2018
20:10
Redazione

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore “Sono stato l'unico a credere in questo Napoli in Champions.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Vincenzo Montefusco, allenatore “Sono stato l'unico a credere in questo Napoli in Champions. Adesso è troppo facile parlare bene, ma nelle partite singole, i calciatori ci mettono sempre qualcosa in più e poi non esistono squadre imbattibili. Il Napoli se la gioca con tutte e anche in campionato può dire la sua. L'anno scorso c'era un grande Napoli che si divertiva, ma nei momenti di difficoltà un po' si perdevano, adesso invece i calciatori hanno la convinzione di poter fare risultato sempre e contro ogni squadra. Il Napoli ha acquisito sicurezza ed è per questo che si sente in grado anche di affrontare squadre come Psg e Liverpool senza darsi per vinto”.

Notizie Calcio Napoli