Montervino: "Hamsik-Cina, un accordo con De Laurentiis si troverà rispettando la volontà di Marek. Futuro da regista? Assolutamente sì!"

22.06.2018
20:30
Redazione

Francesco Montervino, storico capitano azzurro, ha parlato nel corso di Radio Marte, durante Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Hamsik?

Francesco Montervino, storico capitano azzurro, ha parlato nel corso di Radio Marte, durante Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Hamsik? Ho la sensazione che non sarà arrabbiato per le parole di De Laurentiis: è vero che ha chiesto di andare, ma è innamorato di Napoli, così come la sua famiglia, quindi non disdegnerebbe la permanenza in azzurro. Lui è alla finestra, si 'gode' lo spettacolo fra la squadra cinese e De Laurentiis. Credo che un accordo si troverà, ma Hamsik immagino sia sereno perchè le cose si risolveranno, vista la volontà del calciatore.

Hamsik regista? Fa l'esordio nel Brescia di Zeman in quel ruolo lì, nasce un play e poi le sue doti realizzative l'han fatto diventare mezz'ala. Potrebbe essere il ruolo del futuro per lui, è un professionista ed uno stakanovista negli allenamenti".

Notizie Calcio Napoli