Montervino: "A costo di farmi cambiare da Sarri, Ramos l'avrei marcato a uomo. Pavoletti e Giaccherini, ma che c'entrano in questo Napoli?"
Francesco Montervino, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tutti in Campo, in onda su Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Con il Crotone non è stata difficile, ammettiamolo. La fortuna è stata che abbiamo sfidato una delle squadre più scarse. Io mi incavolo con i calciatori: perché se al primo gol Sergio Ramos salta da solo con un terzo tempo e segna. La seconda volta lo marco a uomo, poi magari Sarri mi sostituisce. La Juve quel gol non lo prende mai.
l Napoli deve puntare al secondo posto anche perché la Roma è in difficoltà. Quello che è successo tra Juventus e Milan dal punto di vista arbitrale è successo anche tra Napoli e Crotone. Se pensiamo alla malafede, alla Fiat ecc, non ne veniamo fuori. C’è sudditanza.
Pavoletti? Non è un giocatore da Napoli, soprattutto assurdo averlo pagato 15 milioni, ha 30 anni. Rappresenta la terza scelta per Sarri.
Direttore tecnico? Io ce l'avrei un nome: Reina. E' intelligentissimo, pragmatico e conosce la piazza. Smusserebbe gli angoli di Sarri".